Viaggiare in traghetto Fethiye Dodecaneso

Viaggiare in traghetto tra Fethiye e Dodecaneso è una scelta eccellente! I traghetti Fethiye Dodecaneso sono operati da 2 compagnie di navigazione (Sea Service o Dodecanese Flying Dolphins) che servono i porti di Rodi e Fethiye.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Fethiye Dodecaneso economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Sea Service e Dodecanese Flying Dolphins.

Traghetto Fethiye Dodecaneso in cifre

Paesi
Turchia
Grecia
Numero di traversate
7 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Fethiye Dodecaneso

Stai cercando un traghetto Fethiye - Dodecaneso? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Fethiye e Dodecaneso. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Dodecanese Flying Dolphins o Sea Service offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Fethiye o Rodi usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Fethiye Dodecaneso che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Sea Service o Dodecanese Flying Dolphins. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Fethiye e Dodecaneso!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Fethiye Dodecaneso - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Fethiye a Dodecaneso

Dodecaneso: Arrivo in traghetto da Fethiye e esplorazione della regione

Prima di tutto, è importante sapere che ci sono diverse compagnie di traghetti che servono le isole del Dodecaneso. Le più note sono Blue Star Ferries, Dodekanisos Seaways e Anek Lines. Puoi confrontare i prezzi su Vivanoda e poi prenotarli online.

I porti principali del Dodecaneso sono Rodi, Kos e Kalymnos, collegati a molte isole della regione. Esistono anche collegamenti diretti tra alcune isole, il che può essere utile se vuoi esplorare più isole contemporaneamente.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None