Viaggiare in traghetto Funchal Isole Canarie

Viaggiare in traghetto tra Funchal e Isole Canarie è una scelta eccellente! I traghetti Funchal Isole Canarie sono operati da 1 compagnie di navigazione (Empresa de Navegação Madeirense) che servono i porti di Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas De Gran Canaria e Funchal.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Funchal Isole Canarie economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Empresa de Navegação Madeirense.

Traghetto Funchal Isole Canarie in cifre

Paesi
Portogallo
Spagna
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Funchal Isole Canarie

Stai cercando un traghetto Funchal - Isole Canarie? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Funchal e Isole Canarie. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Empresa de Navegação Madeirense offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Funchal, Las Palmas De Gran Canaria o Santa Cruz de Tenerife usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Funchal Isole Canarie che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Empresa de Navegação Madeirense. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Funchal e Isole Canarie!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Funchal Isole Canarie - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Funchal a Isole Canarie

Isole Canarie: Arrivo in traghetto da Funchal e esplorazione della regione

Ci sono diversi porti in Spagna da cui puoi imbarcarti per le Isole Canarie, tra cui Cádiz, Huelva, Almería e Malaga. Puoi anche prendere un traghetto dal Portogallo o dal Marocco. I tempi di viaggio variano a seconda della destinazione, ma in generale sono necessarie dalle 24 alle 48 ore per raggiungere le Isole Canarie dalla terraferma spagnola.

Una delle principali compagnie di traghetti che operano in questa regione è Naviera Armas. Offre collegamenti con tutte le isole dell'arcipelago, tranne La Graciosa. Fred Olsen Express è un'altra compagnia di traghetti che serve diverse isole dell'arcipelago. Entrambe le compagnie offrono servizi regolari durante tutto l'anno.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None