Traghetto per Gijon

Hai bisogno di raggiungere Gijon in traghetto? Stai cercando informazioni e biglietti per i traghetti per Gijon? Vivanoda ti aiuta a trovare le migliori offerte di traghetti per Gijon da tutti i 2 porti, inclusi Saint-Nazaire. Ci sono in totale 1 rotte di traghetti gestite da GLD Atlantique.

Le linee GLD Atlantique per Gijon hanno una frequenza di circa 0 traversate a settimana.

Statistiche del porto di Gijon

Paesi
Francia
Spagna
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Consigli per viaggiare in traghetto verso Gijon in modo più economico e conveniente

Scegliendo il traghetto per Gijon farai la scelta giusta. Questo mezzo di trasporto presenta innegabili vantaggi: comodo, rilassante, economico... Ecco alcuni consigli per risparmiare sulla tua traversata in traghetto per Gijon e viaggiare nelle migliori condizioni:

Se possibile, non viaggiare durante l'alta stagione
Durante i periodi di maggiore affluenza, i prezzi di GLD Atlantique possono triplicare o superare. E a bordo, questo può cambiare anche il comfort della tua crociera.
Evita di prenotare all'ultimo minuto
Come per altri mezzi di trasporto, le tariffe di GLD Atlantique tendono ad aumentare con l'avvicinarsi della data di partenza. Prenotando in anticipo si ottengono le tariffe migliori e si ha la certezza di avere spazio.
Combatti il mal di mare per arrivare a Gijon in buona forma
La traversata può essere fonte di disagio se sei soggetto al mal di mare. In questo caso, ovviamente, esistono dei farmaci, ma puoi anche fare una passeggiata sul ponte o sederti vicino a una finestra per osservare l'orizzonte e attenuare gli effetti.

Tutti i traghetti per il porto di Gijon

Quale modo migliore di iniziare il tuo viaggio a Gijon se non con una traversata in traghetto? I traghetti GLD Atlantique per Gijon offrono un'alternativa comoda e conveniente per i viaggiatori che vogliono evitare le lunghe code e le noiose procedure di imbarco negli aeroporti. Inoltre, puoi portare a bordo la tua auto o la tua moto, consentendoti di esplorare Gijon e i suoi dintorni in piena libertà fin dal tuo arrivo.

Con un'ampia scelta di compagnie di navigazione e di rotte da Saint-Nazaire a Gijon, usa la nostra piattaforma di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di traghetti per Gijon in base al tuo budget e alle tue preferenze. Non devi fare altro che cercare!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Dove si trova il terminal dei traghetti a Gijon?

El Musel
Il terminal dei traghetti di El Musel si trova a 2.6 km dal centro di Gijon.
Mappa
Traghetti Gijon - Prezzi dei biglietti per il porto di Gijon

Traghetto per Gijon: guida turistica

Quando prendere il traghetto per Gijon?

La primavera (da marzo a maggio) e l'autunno (da settembre a novembre) sono generalmente considerate le stagioni migliori per visitare la Spagna. Le temperature sono miti, con una media tra i 15 e i 25 gradi, perfette per esplorare città storiche come Madrid, Barcellona, Granada o Siviglia. I giardini e i parchi nazionali sono in piena fioritura e offrono paesaggi pittoreschi per passeggiate ed escursioni.

L'estate (da giugno ad agosto) è l'alta stagione turistica in Spagna, soprattutto sulla costa mediterranea. Le temperature possono raggiungere i 30 gradi centigradi e oltre, il che è ideale per gli amanti della spiaggia. Tuttavia, l'affluenza turistica è spesso elevata e i prezzi possono essere più alti. È consigliabile prenotare l'alloggio e i biglietti in anticipo in questo periodo.

Scopri il paese dal porto di Gijon

I porti
La Spagna ha molti porti per i traghetti che permettono di accedere a diverse regioni costiere. I porti più popolari sono Barcellona, Valencia, Malaga, Algeciras, Bilbao e Santander. Barcellona è uno dei porti più trafficati della Spagna e si trova nella parte nord-orientale del paese, offrendo un facile accesso alle spiagge della Costa Brava e alla stessa città di Barcellona.

Le destinazioni
Le traversate in traghetto in Spagna ti permettono di raggiungere diverse destinazioni, dalle Isole Canarie alle città del sud della Spagna. I traghetti operano anche verso le Isole Baleari, Maiorca, Minorca e Ibiza. Anche le Isole Canarie, situate a ovest dell'Africa, sono accessibili in traghetto dalla terraferma spagnola. Le traversate sono regolari e offrono un'opzione conveniente per esplorare queste bellissime isole.

Scopri la regione da Gijon

Inizia il tuo viaggio a Oviedo, la capitale delle Asturie. Passeggia per le sue strade acciottolate, ammira i suoi magnifici edifici ed esplora il quartiere storico. Non perdere la Cattedrale di San Salvador e il Teatro Campoamor, dove ogni anno si tengono i premi della Principessa delle Asturie.

Successivamente, recati a Gijón, la seconda città più grande della regione. Qui potrai rilassarti sulle sue spiagge di sabbia dorata, visitare il museo ferroviario o passeggiare sul lungomare. Non perdere la spiaggia di San Lorenzo, una delle più belle della regione.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None