Viaggiare in traghetto Saint-Nazaire Asturie

Viaggiare in traghetto tra Saint-Nazaire e Asturie è una scelta eccellente! I traghetti Saint-Nazaire Asturie sono operati da 1 compagnie di navigazione (GLD Atlantique) che servono i porti di Gijon e Saint-Nazaire.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Saint-Nazaire Asturie economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di GLD Atlantique.

Traghetto Saint-Nazaire Asturie in cifre

Paesi
Francia
Spagna
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Saint-Nazaire Asturie

Stai cercando un traghetto Saint-Nazaire - Asturie? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Saint-Nazaire e Asturie. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di GLD Atlantique offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Saint-Nazaire o Gijon usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Saint-Nazaire Asturie che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui GLD Atlantique. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Saint-Nazaire e Asturie!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Saint-Nazaire Asturie - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Saint-Nazaire a Asturie

Asturie: Arrivo in traghetto da Saint-Nazaire e esplorazione della regione

Inizia il tuo viaggio a Oviedo, la capitale delle Asturie. Passeggia per le sue strade acciottolate, ammira i suoi magnifici edifici ed esplora il quartiere storico. Non perdere la Cattedrale di San Salvador e il Teatro Campoamor, dove ogni anno si tengono i premi della Principessa delle Asturie.

Successivamente, recati a Gijón, la seconda città più grande della regione. Qui potrai rilassarti sulle sue spiagge di sabbia dorata, visitare il museo ferroviario o passeggiare sul lungomare. Non perdere la spiaggia di San Lorenzo, una delle più belle della regione.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None