Viaggiare in traghetto Ibiza Comunità Valenciana

Viaggiare in traghetto tra Ibiza e Comunità Valenciana è una scelta eccellente! I traghetti Ibiza Comunità Valenciana sono operati da 4 compagnie di navigazione (Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci o Trasmed) che servono i porti di Denia, Valencia e Ibiza.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Ibiza Comunità Valenciana economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci e Trasmed.

La traversata più veloce dura 2 ore (Ibiza - Denia) per una distanza di 115 km e la più lunga 5 ore 50 min (Ibiza - Valencia) per una distanza di 168 km.

Traghetto Ibiza Comunità Valenciana in cifre

Paesi
Spagna
Numero di traversate
7 traversate al giorno
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Ibiza Comunità Valenciana più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Ibiza Comunità Valenciana più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci e Trasmed e prenota il tuo biglietto traghetto Ibiza Comunità Valenciana.

Tutte le rotte di traghetti Ibiza Comunità Valenciana

Stai cercando un traghetto Ibiza - Comunità Valenciana? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Ibiza e Comunità Valenciana. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Trasmed, Grandi Navi Veloci, Baleària o Acciona Trasmediterránea offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Ibiza, Valencia o Denia usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Ibiza Comunità Valenciana che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci o Trasmed. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Ibiza e Comunità Valenciana!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Ibiza Comunità Valenciana - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Ibiza a Comunità Valenciana

Comunità Valenciana: Arrivo in traghetto da Ibiza e esplorazione della regione

Alicante, la porta d'accesso alla Costa Blanca, ti conquisterà con il suo accattivante mix di modernità e tradizione. Passeggia per le strette e colorate vie del quartiere storico, visita il castello di Santa Barbara, che troneggia maestoso sulla città, e rilassati sulle magnifiche spiagge dorate. E non perderti il viale Explanada de España, una vivace passeggiata costeggiata da palme dove potrai fermarti per gustare deliziose tapas e un rinfrescante bicchiere di sangria.

Valencia, la capitale della Comunità Valenciana, è una città dinamica che combina armoniosamente storia, cultura e modernità. Esplora il centro storico, il Barrio del Carmen, con le sue strade tortuose e gli edifici storici. Non perdere la famosa Città delle Arti e delle Scienze, un complesso architettonico futuristico che ospita un acquario, un teatro dell'opera, un museo della scienza e molto altro. Termina la tua visita assaggiando la famosa paella valenciana in uno dei tanti ristoranti della città.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None