Percorso consigliato
Rimini
Viaggio diretto a Zara in traghetto
Zara
Vedi prezzi
Percorsi alternativi
Rimini
Viaggia in treno, pullman, carpooling per Ancona
Ancona
Viaggia in traghetto per Zara
Zara
Vedi prezzi
Rimini
Viaggia in treno, carpooling, pullman per Pesaro
Pesaro
Viaggia in traghetto per Zara
Zara
Vedi prezzi

Come arrivare da Rimini a Zara in traghetto?

Stai cercando il biglietto perfetto per il traghetto da Rimini a Zara? Sei nel posto giusto. Prendere un traghetto da Rimini a Zara è un modo conveniente e divertente di viaggiare.

Sappiamo che pianificare un viaggio in traghetto da Rimini a Zara può essere stressante, quindi facciamo del nostro meglio per rendere la tua prenotazione di traghetti da Rimini a Zara il più semplice e veloce possibile.

Con Vivanoda, la nostra piattaforma facile da usare, puoi confrontare prezzi, rotte e servizi di diverse compagnie di traghetti come Emilia Romagna Lines o Jadrolinija. In questo modo potrai trovare la migliore offerta di biglietti per il traghetto Rimini Zara in base alle tue esigenze e al tuo budget, sia che tu viaggi da solo, in coppia o con la tua famiglia.

La maggior parte delle navi di Emilia Romagna Lines offrono servizi a bordo come cabine, ristoranti, negozi, Wi-Fi e molto altro. Spesso offrono anche servizi per le persone a mobilità ridotta.

Per trovare le migliori offerte di traghetti da Rimini a Zara basta inserire le date di viaggio e iniziare la ricerca su Vivanoda.

Informazioni sui traghetti da Rimini a Zara

Porto di partenza
Rimini
Italia
Emilia-Romagna
Porto di arrivo
Zara
Croazia
Zadar
Distanza
213 km
Compagnie di traghetti
Emilia Romagna Lines, Jadrolinija
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Perché prendere un traghetto da Rimini a Zara?

Se viaggi da solo, in coppia o con la famiglia, il traghetto da Rimini a Zara può essere un'opzione comoda e divertente per raggiungere Zara. Ecco 3 motivi per cui pensiamo che un traghetto da Rimini a Zara sia il modo ideale per viaggiare.

Per prendersi finalmente il tempo di viaggiare
È risaputo che viviamo in una società in cui tutto deve andare veloce, sempre più veloce. Navigare a meno di 40 km/h a bordo di un traghetto Emilia Romagna Lines per i 213 km tra Rimini e Zara sarà una sosta rilassante. Tutte le navi sono dotate di saloni, ristoranti, ponti di passeggiata e talvolta di molto altro ancora... Potresti anche pentirti di essere arrivato a Zara così in fretta!
Non ti stanchi, a differenza dell'auto
I lunghi viaggi in auto sono faticosi e richiedono una vigilanza costante durante la guida. Al contrario, un viaggio in barca Rimini Zara è ultra rilassante. I traghetti gestiti da Emilia Romagna Lines sono progettati con aree dedicate al relax o all'intrattenimento: saloni o cabine, solarium esterni, bar e ristoranti... Senza dubbio arriverai a Zara completamente rilassato.
Per godere dell'incredibile vista sul mare
In genere, quando andiamo in vacanza al mare, cerchiamo il più possibile la vista sul mare (al ristorante, in hotel, durante un'escursione...). Durante la traversata Rimini Zara, sia che tu sia sul ponte, che tu stia cenando al ristorante o che ti stia rilassando nei comodi saloni della nave Emilia Romagna Lines, avrai semplicemente un posto in prima fila per l'incredibile spettacolo che offre il mare. Ristoranti, bar, saloni, cabine... le magnifiche viste sul mare sono onnipresenti a bordo della nave.

Quali compagnie operano tra Rimini e Zara?

Se vuoi viaggiare tra Rimini e Zara in traghetto, puoi scegliere tra diverse compagnie, tra cui Emilia Romagna Lines che effettuano servizi regolari tra le due città. Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e sui loro orari di partenza qui.

Emilia Romagna Lines Rimini Zara
Emilia Romagna Lines
Emilia Romagna Lines è una compagnia di traghetti con sede in Italia che offre traversate verso varie destinazioni in Italia e Croazia. Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Rimini-Zara e prenotare un biglietto Emilia Romagna Lines tra Rimini e Zara. Maggiori informazioni su Emilia Romagna Lines

Da dove partono i traghetti per Rimini? Dove arrivano le navi a Zara?

Porto di partenza a Rimini

I traghetti Emilia Romagna Lines partono per Zara dai seguenti porti di Rimini:

Rimini
Mappa

Porto di arrivo a Zara

Le navi Emilia Romagna Lines arrivano a Zara dai seguenti porti:

Zadar
Mappa
Altre partenze alternative da Rimini a Zara
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Ci sono 1 compagnie di traghetti che operano tra Rimini e Zara: Emilia Romagna Lines.

Sì, assolutamente, i collegamenti diretti sono offerti da Emilia Romagna Lines, Jadrolinija.

Prima di prenotare, confronta i prezzi di Emilia Romagna Lines, Jadrolinija sul nostro sito Vivanoda. Poi prenota la traversata che preferisci in modo semplice e sicuro sul sito dei nostri partner.

Se vuoi modificare o cancellare la tua prenotazione di traghetti Rimini Zara, puoi farlo facilmente contattando il nostro partner che gestisce la tua prenotazione. Tieni presente che, a seconda delle condizioni tariffarie, alcuni biglietti non sono rimborsabili o non sono modificabili. È importante tenerne conto al momento della prenotazione del biglietto.

Durante la tua traversata tra Rimini e Zara, percorrerai 213 km.

La tua esperienza di traghetto da Rimini a Zara

Se non sei mai salito su un traghetto, è difficile immaginare come possa essere una giornata in mare tra Rimini e Zara. Per aiutarti a immergerti nell'atmosfera di una crociera in traghetto Emilia Romagna Lines o Jadrolinija, ti spieghiamo le diverse tappe del viaggio, dall'imbarco a Rimini allo sbarco a Zara. Troverai anche informazioni pratiche su Rimini e Zara.

Pronti per l'imbarco a Rimini

Prima che il tuo viaggio in traghetto Rimini Zara abbia inizio, ecco i passi da compiere per imbarcarti:

  • Orario di arrivo nel porto di Rimini / Per arrivare al terminal dei traghetti di Rimini devi prevedere un certo lasso di tempo (verifica con Emilia Romagna Lines) prima dell'orario effettivo di partenza della nave. Dopo questo termine, la compagnia può rifiutare l'imbarco.
  • Check-in per la traversata Rimini - Zara / Recati al banco Emilia Romagna Lines al terminal dei traghetti di Rimini per effettuare il check-in con il passaporto o la carta d'identità e il numero di prenotazione. Se viaggi in auto, posizionati nelle corsie riservate. Il check-in verrà effettuato direttamente dal tuo veicolo.
  • Imbarco del traghetto per Zara / Dal terminal dei traghetti di Rimini sarai invitato a salire a bordo del traghetto dai messaggi vocali trasmessi. Se viaggi in auto, il personale di Emilia Romagna Lines ti darà istruzioni su come salire a bordo e parcheggiare il tuo veicolo sulla nave.

La vita a bordo del traghetto tra Rimini e Zara

A bordo delle navi Emilia Romagna Lines puoi scegliere le tue attività in base alle tue preferenze! Alcuni viaggiatori vorranno rilassarsi nella privacy di una cabina, mentre altri vorranno godersi i bar, i ristoranti, i giochi e i negozi.

Zara è in vista, lo sbarco è imminente!

Ecco alcune informazioni per lo sbarco a Zara:

  • Avvicinamento al porto di Zara / Non potrai tornare al tuo veicolo finché il traghetto non si sarà fermato e legato alla banchina del porto di Zara. Non c'è motivo di affrettarsi. Nel frattempo, ti consigliamo di goderti l'arrivo a Zara dal ponte esterno.
  • Se sei in una cabina. / Dovrai lasciare la tua cabina circa mezz'ora prima dell'arrivo nel porto di Zara.
  • Lascia la nave e Zara è tua / Una volta aperte le porte del garage, scendere dalla nave è abbastanza veloce. Come pedone, potrai scendere ancora più velocemente. A Zara è probabile che tu superi un controllo doganale. Finalmente il tuo soggiorno a Zara inizia sul serio!

Filtri di ricerca

Modalità di trasporto
Orario di partenza
Orario di arrivo