Traghetto per Sete

Hai bisogno di raggiungere Sete in traghetto? Stai cercando informazioni e biglietti per i traghetti per Sete? Vivanoda ti aiuta a trovare le migliori offerte di traghetti per Sete da tutti i 9 porti, inclusi Tangeri, Nador, L'Ile-Rousse, Al Hoceima, Annaba, Alcudia, Bejaia e Skikda. Ci sono in totale 8 rotte di traghetti gestite da Baleària, Grandi Navi Veloci, Corsica Ferries e Corsica Linea.

Le linee Corsica Linea, Corsica Ferries, Grandi Navi Veloci e Baleària per Sete hanno una frequenza di circa 3 traversate a settimana.

Statistiche del porto di Sete

Paesi
Marocco
Francia
Algeria
Spagna
Numero di traversate
3 traversate a settimana
Numero di porti
9
Numero di collegamenti in traghetto
8
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Consigli per viaggiare in traghetto verso Sete in modo più economico e conveniente

Scegliendo il traghetto per Sete farai la scelta giusta. Questo mezzo di trasporto presenta innegabili vantaggi: comodo, rilassante, economico... Ecco alcuni consigli per risparmiare sulla tua traversata in traghetto per Sete e viaggiare nelle migliori condizioni:

Cerca le offerte di Baleària, Grandi Navi Veloci, Corsica Ferries e Corsica Linea.
La compagnia di navigazione (Corsica Linea, Corsica Ferries, Grandi Navi Veloci e Baleària) può offrire regolarmente prezzi promozionali e altri sconti interessanti per i viaggi a Sete. Potresti approfittarne, quindi non perdere l'occasione".
Evita di prenotare all'ultimo minuto
Come per altri mezzi di trasporto, le tariffe di Corsica Linea, Corsica Ferries, Grandi Navi Veloci e Baleària tendono ad aumentare con l'avvicinarsi della data di partenza. Prenotando in anticipo si ottengono le tariffe migliori e si ha la certezza di avere spazio.
Evita i periodi di punta
Durante i periodi di maggiore affluenza, i prezzi di Baleària, Grandi Navi Veloci, Corsica Ferries o Corsica Linea possono triplicare o superare. E a bordo, questo può cambiare anche il comfort della tua crociera.

Tutti i traghetti per il porto di Sete

Quale modo migliore di iniziare il tuo viaggio a Sete se non con una traversata in traghetto? I traghetti Baleària, Grandi Navi Veloci, Corsica Ferries e Corsica Linea per Sete offrono un'alternativa comoda e conveniente per i viaggiatori che vogliono evitare le lunghe code e le noiose procedure di imbarco negli aeroporti. Inoltre, puoi portare a bordo la tua auto o la tua moto, consentendoti di esplorare Sete e i suoi dintorni in piena libertà fin dal tuo arrivo.

Con un'ampia scelta di compagnie di navigazione e di rotte da Tangeri, Nador, L'Ile-Rousse, Al Hoceima, Annaba o Alcudia a Sete, usa la nostra piattaforma di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di traghetti per Sete in base al tuo budget e alle tue preferenze. Non devi fare altro che cercare!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Dove si trova il terminal dei traghetti a Sete?

Sète - Gare Maritime Orsetti
Il terminal dei traghetti di Sète - Gare Maritime Orsetti si trova a 0.8 km dal centro di Sete.
Mappa
Traghetti Sete - Prezzi dei biglietti per il porto di Sete

Traghetto per Sete: guida turistica

Quando prendere il traghetto per Sete?

Se cerchi spiagge soleggiate e cieli azzurri, i mesi estivi (luglio e agosto) sono ideali per visitare la costa mediterranea e godere di temperature elevate che vanno dai 25 ai 35 gradi. Tuttavia, questo periodo dell'anno è anche il più affollato dai turisti, il che può significare che le località balneari e le attrazioni turistiche più popolari sono molto affollate.

Se preferisci evitare la folla e le temperature roventi, la primavera (aprile e maggio) e l'autunno (settembre e ottobre) sono i periodi ideali per visitare la Francia. Le temperature sono miti e piacevoli, oscillano tra i 15 e i 25 gradi centigradi e il tempo è generalmente soleggiato, con la possibilità di qualche acquazzone. È anche il periodo ideale per esplorare le regioni vinicole, i castelli della Loira o per partecipare ai festival locali.

Scopri il paese dal porto di Sete

Porti e destinazioni
La Francia è circondata da numerose destinazioni raggiungibili in traghetto. I porti più popolari sono Calais, Dunkerque, Dieppe, Le Havre, Cherbourg, Saint Malo, Roscoff, Brest, Nantes, Marsiglia, Tolone, Nizza, Ajaccio e Bastia. Da questi porti puoi raggiungere facilmente Inghilterra, Irlanda, Corsica, Sardegna e Algeria.

Servizi a bordo
I traghetti francesi offrono un'ampia gamma di servizi a bordo, tra cui ristoranti, bar, negozi, aree gioco per bambini, aree relax e molto altro. La maggior parte delle navi dispone anche di cabine private con letti comodi e bagni in camera, il che è comodo per i viaggi notturni.

Scopri la regione da Sete

Montpellier è la città principale della regione e merita una visita. Fai una passeggiata nel centro storico, dove potrai ammirare la magnifica architettura e i pittoreschi vicoli. Non perdere Place de la Comédie, il cuore della città, dove troverai numerosi ristoranti e caffè. Puoi anche visitare la Cathédrale Saint-Pierre e il Musée Fabre, che ospita un'impressionante collezione d'arte.

A pochi chilometri da Montpellier troverai le spiagge sabbiose di La Grande Motte e Palavas-les-Flots. Goditi il sole e le acque turchesi del Mediterraneo e non dimenticare di assaggiare i frutti di mare freschi in uno dei ristoranti della regione.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None